Lezioni di magia per bambini mai viste prima, un progetto di Alan Woolf – mago professionista – in collaborazione con Lyra Teatro.

English by MAGIC è un  progetto unico nel suo genere creato da Alan Woolf, mago professionista con una grande passione per l’insegnamento dell’inglese. Un’opportunità unica per aumentare la fiducia in se stessi, costruire abilità comunicative e fare nuove amicizie. A inizio corso i partecipanti riceveranno una cartella TOP SECRET, contenente le istruzioni e i segreti per realizzare gli esclusivi trucchi ideati appositamente per questo corso.

Il segreto di English by MAGIC è la sua struttura. Grazie allo stimolo dell’apprendimento dei trucchi magici, i bambini lasceranno da parte telefonini, tablet e videogiochi per imparare importanti abilità sociali utili per tutta la vita, il tutto praticando anche l’inglese! Ad ogni lezione i bambini imparano un diverso aspetto dell’essere un vero mago ed un nuovo trucco. L’obiettivo principale è insegnare rispetto e disciplina, ispirare creatività e metodo, e molto altro ancora in un ambiente sicuro, amichevole e divertente.

Nello stesso tempo, i bambini accresceranno il coordinamento, la fiducia in se stessi e la determinazione. Con l’approccio unico di English by MAGIC avranno l’opportunità a ogni lezione di imparare un nuovo trucco, sul quale dovranno esercitarsi più volte e sviluppare la propria storia e il proprio personaggio prima di presentarlo ad amici e parenti. Durante il corso metteranno a punto una ROUTINE di 3-4 trucchi collegati da una storia, che verrà presentata al pubblico durante uno SHOW DI GALA a giugno.

Info utili:

Sconto di 20% per chi prenota entro Natale! Prezzo 500 – 20% = SOLO 400 euro! e in omaggio verrà dato un fantastico set da mago, composto da cappello a cilindro, guanti bianchi e bacchetta magica!

OPEN DAY: 14 gennaio, 15.00-16.30 h.
Corso: dal 5 febbraio al 18 giugno, ogni lunedì pomeriggio.
Contatti: info@lyrateatro.it / 338 9345220

Note d’autore:

Alan Woolf è un prestigiatore professionista che si è esibito in Brasile, Inghilterra e Spagna, lavorando anche per eventi privati e aziendali.
Parallelamente, si è dedicato all’ideazione di strumenti innovativi per l’insegnamento dell’inglese. Fondatore del portale English in Milan, che offre servizi per la crescita personale come corsi di public speaking, workshop di pronuncia e conversazione, aperitivi in lingua ed eventi social, lancia ora questo nuovo format, in collaborazione con Lyra Teatro, unendo così le sue due passioni: l’insegnamento dell’inglese e la magia.

Chiara Zanetti

Condividi