Sabato 30 settembre, dalle ore 14.00, Garbagnate Milanese sarà animata da “Sconfinando”, una caccia al tesoro a scopo solidaristico, realizzata in gestione integrata dall’Ufficio Giovani del Comune di Garbagnate M.se e le Cooperative Comin e Spazio giovani. Gli equipaggi, formati da 4 persone, si potranno aggiudicare premi fino al 20′ posto in classifica.

Sconfinando non si limita al solo momento della gara, ma coinvolge attivamente nella sua preparazione e realizzazione giovani, cittadini singoli, gruppi e associazioni, forze produttive e commercianti del territorio, in un’azione condivisa volta alla raccolta di fondi che saranno devoluti ad un progetto scelto tra quelli che le organizzazioni di volontariato e i cittadini stessi vorranno porre all’attenzione della Comunità.
Tanto divertimento all’orizzonte e scopi lodevoli. Insomma, per una volta, qualcosa che unisce l’utile al dilettevole. Assolutamente da non perdere!

Come si evince dalla locandina, le iscrizioni possono essere effettuate presso lo sportello Informagiovani di Garbagnate, in Via Manzoni, al civico 46. Orari: giovedì dalle 14:00 alle 18:30, venerdì dalle 9:00 alle 12:30. 

Chiara Zanetti

 

Condividi