Caffè Ottolina svela i tre finalisti del contest in collaborazione con AFOL Moda. Il vincitore si aggiudica uno stage presso l’azienda di moda internazionale Maryling.

Saranno presentati il 21 febbraio, in Ottolina Cafè di Maciachini Business Center, i tre finalisti del contest dedicato alla progettazione creativa dei grembiuli destinati allo staff del progetto franchising Ottolina Cafè.

Sono 15 gli studenti della scuola professionale AFOL Moda che hanno partecipato al contest grembiuli organizzato da Caffè Ottolina ma solo tre sono i progetti che il 21 febbraio, nello store Ottolina Cafè di Maciachini Business Center, si contenderanno l’ambito premio: uno stage curricolare di 300 ore presso l’azienda di moda internazionale Maryling.

Disegnare un grembiule dedicato allo staff dei punti vendita Ottolina Cafè, questo l’obiettivo del bando di un concorso i cui requisiti obbligatori includevano: un tessuto facilmente lavabile e stirabile, tonalità scure in linea con la palette Ottolina, una proposta con e una senza pettorina, entrambe lunghe sino al ginocchio, la tasca laterale come caratteristica aggiuntiva.

Il vincitore del concorso sarà nominato in occasione della prossima edizione di Milano Donna Autunno/Inverno 2018/19, prevista dal 21 al 27 febbraio 2018, da una commissione selezionata da Caffè Ottolina e costituita da cinque componenti tra cui i membri dell’ufficio stile Maryling. La giuria valuterà i lavori degli studenti basandosi su tre criteri: funzionalità, coerenza al brand, tone of voice.

Il 21 febbraio saranno presentati al pubblico i cartamodelli dei progetti creati dagli studenti presso lo store Ottolina Cafè di Maciachini Business Center con l’allestimento a cura di AFOL Moda.

Dove & Quando

Ottolina Cafè, Maciachini Business Center, via Laura Orvieto 21 febbraio 2018 Orario: 18.00
(Pubblicazione comunicato stampa)

Condividi