In concerto al Bonaventura Jazz Club Milano tutti i giovedì di gennaio 2018!

Da stasera e per i prossimi giovedì del mese di gennaio 2018, Gabriele Boggio Ferraris, noto musicista jazz della scena milanese, si esibirà live nel bellissimo club BONAVENTURA a Milano per presentare alcuni progetti (vecchi ed altri più recenti).

Sono previsti tre concerti (inizio ore 21.00)  con altrettante formazioni:

Giovedì 11/01 : in quartetto con Ale Rossi alla batteria, Massimiliano Milesi al Sax, e Giacomo Papetti al contrabbasso: In quest’occasione, si presenterà un po’ di repertorio inedito in previsione del nuovo disco, in uscita nella seconda metà del 2018.

Giovedì 18/01 : in tale data, Gabriele Boggio Ferraris presenterà un progetto in trio con due musicisti davvero formidabili: Luca Pissavini al basso e Filippo Sala alla batteria. Un omaggio alla musica di Thelonious Monk con alcuni arrangiamenti peculiari scritti dall’autore per l’occasione.

Giovedì 25/01 : l’artista chiuderà in bellezza con il debutto ufficiale di un nuovo trio di cui va molto orgoglioso. Insieme a due giganti del Jazz Italiano come Maurizio Brunod alla chitarra e Aldo Mella al contrabbasso, presenterà “Italian Jazz Book”, un omaggio ad alcuni dei più interessanti compositori di musica Jazz italiani degli ultimi 50 anni.

Informazioni utili: 

L’ingresso è gratuito e dopo i concerti ,alle 22,30, parte la più frequentata Jam session di Milano…
E’ consigliata la prenotazione al numero : 02 36556618 oppure all’indirizzo mail  info@bonaventura.mi.it

Chiara Zanetti

 

Condividi