La rete delle Personal Bra Ladies e altri punti vendita specializzati celebrano l’8 marzo l’innovativa disciplina pensata per l’universo femminile.

Rich, la rete d’impresa delle Personal Bra Ladies, lancia per la prima volta sul territorio nazionale il Bra&Beach fitting day, una giornata per scoprire come funzionano e a cosa servono bra e beach fitting, le tecniche di vestibilità di reggiseni e costumi da bagno.

L’8 marzo oltre 50 negozi selezionati in tutta Italia apriranno le porte al pubblico per offrire una consulenza qualificata a chiunque voglia indossare l’intimo che possa valorizzare al meglio la propria figura e farsi sentire a proprio agio in qualsiasi situazione.

A supporto, molti punti vendita che aderiscono all’iniziativa hanno sviluppato attività in-store volte alla raccolta di fondi per finanziare associazioni locali e onlus nazionali a tutela e sostegno delle donne.

L’evento sarà caratterizzato anche dalla presenza di un esperto autorevole in materia di temi dedicati all’universo femminile. Alle h. 14:00 verrà trasmesso in diretta Facebook l’intervento di Sara Padovano, psicoterapeuta e sessuologa, per affrontare con leggerezza questioni delicate e importanti come la percezione di sé e l’autostima. L’abbigliamento gioca un ruolo da protagonista nella creazione della propria immagine e anche l’intimo è un fattore chiave che impatta in maniera decisiva sull’umore e sulla percezione estetica.

Un’iniziativa per le donne creata da un gruppo specializzato di donne. Il Bra&Beach fitting day si affianca alla giornata per eccellenza dedicata all’universo femminile per far conoscere a un pubblico sempre più ampio le tecniche che permettono di risolvere un disagio comune provocato dall’indossare l’intimo sbagliato.

About Rich Rich è la prima rete d’impresa in Italia che coinvolge negozi specializzati in intimo e costumi da bagno. Le imprenditrici di Rich sono accomunate da 2 elementi: la profonda conoscenza tecnica di reggiseni e costumi da bagno e la consapevolezza che, in un mercato in continua evoluzione, il retail tradizionale si deve evolvere in nuove forme di aggregazione per sopravvivere e crescere.

Maggiori dettagli sui canali dedicati:
Facebook | Personal Bra Ladies
Instagram | @PersonalBraLadies
Sito |www.braladies.it
Mail | info@braladies.it

(Pubblicazione comunicato stampa).

Condividi